La Tradizione
Fare la pasta è uno dei mestieri più antichi d’Italia con cui il nostro Paese ha sedotto e conquistato i palati di tutto il mondo.
È una tradizione antica che si fonda sui tesori agroalimentari di cui l’Italia è da sempre scrigno. I componenti della famiglia Scala, artigiani della pasta dal 1984, hanno saputo coniugare maestria, creatività e attenzione alla qualità del prodotto con le più moderne tecniche di produzione.
La volontà di proporre i sapori pieni e genuini di una volta è l’indiscutibile imperativo che contraddistingue l’assortimento de La Rustichella. In ogni prodotto si può ritrovare infatti tutta la bontà delle tradizioni casarecce, spesso svelata proprio da un tocco di sapore in più ottenuto grazie alla selezione di ingredienti genuini che sanno davvero fare la differenza e trasformare un piatto di pasta fresca in un trionfo di sensi.
Nella pasta fresca La Rustichella rivivono sensazioni antiche: la calibrata ruvidità della sfoglia e la sua sottigliezza, l’equilibrio degli ingredienti dei ripieni, l’armonia dei sapori. Il gusto ed il piacere si sposano con la ricerca della qualità che ha portato ad una rigorosa selezione di fornitori e materie prime: il risultato assicura prodotti buoni, gustosi e privi di additivi, coloranti e conservanti.