Blog

Tuttofood 2023, La Rustichella partecipa con le tipicità italiane

Tuttofood

Tuttofood 2023 è l’annuale appuntamento con l’evento dedicato alla filiera agroalimentare, che quest’anno si svolgerà dall’8 all’11 maggio presso Fieramilano (Rho). Globale e innovativo, Tuttofood costituisce ormai un riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, con produttori e distributori dei prodotti di qualità in ambito Food and Beverage che incontrano i buyer con effettivo potere d’acquisto. Tanti gli attori coinvolti, tra cui distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home e chef.

La Rustichella a Tuttofood

La Rustichella, naturalmente, non poteva mancare all’International Food Exhibition. Per questo, sarà presente alla fiera B2B dedicata all’ecosistema agro-alimentare con tutto il gusto delle tipicità italiane. L’orgoglio di un’azienda locale che incontra un evento proiettato al futuro, sviluppando innovazione e seguendo i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Un luogo dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Tuttofood

La bontà della pasta

Un’occasione imperdibile che nasce dal desiderio di mostrare, in un evento riconosciuto a livello mondiale, la qualità della pasta La Rustichella, che viene realizzata solo con materie prime attentamente selezionate, e la bontà della linea Fratelli Scala, con cui l’azienda esporta la freschezza dei prodotti italiani nel mondo.

L’appuntamento è al Padiglione 5 – Stand K32 presso il rivenditore Buon Naturale, per scoprire le specialità realizzate appositamente per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca., Food e Hospitality. Da non perdere!